SEO Optimization

L’ottimizzazione on-page e off-page che permette di ottenere visibilità nei motori di ricerca.

Ads Campaigns

Pubblicità a pagamento su piattaforme come Google, Facebook, Instagram o TikTok

Email Marketing

L’utilizzo della posta elettronica come canale efficace per la comunicazione diretta.

Social Media Management

La produzione e gestione di contenuti capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione sui social.

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Digital Marketing

Il digital marketing strategico
L’online advertising è il prodotto di diverse strategie e strumenti pubblicitari digitali che hanno lo scopo di promuovere le aziende e il loro business utilizzando diversi social network, piattaforme e canali a pagamento.

Nel digital marketing non esiste una "ricetta" unica per tutti i clienti. Ognuno ha aspettative, obbiettivi e risorse diverse. Proprio per questo operiamo indifferentemente su tutte le piattaforme che permettono di fare pubblicità online: dalla pubblicità su Google e Youtube a Bing Ads, dalla pubblicità su Facebook ed Instagram a Sky Advertising, da Linkedin Ads alle campagne sponsorizzate su TikTok.

Decidiamo strategicamente il canale o i canali più adatti in degli obbiettivi e al servizio da promuovere, in relazione al target e naturalmente al budget per investimento stanziato dal cliente.

Nella pubblicità online, le modalità di acquisizione dei media sono differenti: CPC, CPM, CPI, CPA e variano e cambiano in base ai diversi criteri di pianificazione, di budget e di obiettivo.

Scegliendoci come tuoi partner avrai a disposizione un team di web marketer che ti aiuterà a sviluppare una strategia di marketing tangibile ed efficace.

L'arte dello storytelling

Il consumatore deve essere invogliato a comprare il tuo prodotto, deve trovare la tua storia interessante e unica. Per questo è necessario fare un buon lavoro di storytelling.

Lo storytelling è l’arte di comunicare tramite la narrazione di storie piuttosto che tramite la mera elencazione di dati e fatti. Nel marketing si caratterizza per la sua capacità di attrarre il consumatore sulle piattaforme social facendo leva sulle sue emozioni.

L’utilizzo dei social network nel mondo ha raggiunto livelli davvero incredibili con un trend in costante crescita. Dagli studi condotti nel 2021 è emerso che il 98, 5% degli italiani è attivo su almeno un social network.

I social media rappresentano quindi strategiche piattaforme per lo storytelling di un’azienda. Permettono infatti di raccontare la propria mission, di aumentare la visibilità e la fiducia nel brand, di stabilire contatti diretti con i clienti registrando feedback immediati per rilevarne i bisogni.
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La ricetta giusta per il successo sui social

Per avere successo bisogna sapere individuare le migliori strategie di web marketing e applicare le migliori "best practices" in modo da risultare creativi, efficaci, unici e sempre interessanti per i clienti. Noi di BWKreators ti aiuteremo a sfruttare tutti gli strumenti e le risorse messe a disposizione da Internet per promuovere i tuoi prodotti o servizi, così da raggiungere un pubblico più vasto ma al contempo targettizzato per il tuo brand, riducendo i costi e aumentando la tua concorrenzialità.

L’online advertising è il prodotto di diverse strategie e strumenti pubblicitari digitali che hanno lo scopo di promuovere le aziende e il loro business utilizzando diversi social network, piattaforme e canali a pagamento.

Nel digital marketing non esiste una "ricetta" unica per tutti i clienti. Ognuno ha aspettative, obbiettivi e risorse diverse. Proprio per questo operiamo indifferentemente su tutte le piattaforme che permettono di fare pubblicità online: dalla pubblicità su Google e Youtube a Bing Ads, dalla pubblicità su Facebook ed Instagram a Sky Advertising, da Linkedin Ads alle campagne sponsorizzate su TikTok.

Decidiamo strategicamente il canale o i canali più adatti in bagli obbiettivi e al servizio da promuovere, in relazione al target e naturalmente al budget per investimento stanziato dal cliente.

Nella pubblicità online, le modalità di acquisizione dei media sono differenti: CPC, CPM, CPI, CPA e variano e cambiano in base ai diversi criteri di pianificazione, di budget e di obiettivo.